Design italiano, motore giapponese, sicurezza tedesca: questi sono i 3 ingredienti principali di Ekletta, da oggi partner Bikeplatinum per l'assicurazione contro il furto della e-bike! Scopri la storia del brand e le convenzioni riservate ai clienti Ekletta in questo articolo.

Vi presentiamo l'azienda di e-bike Ekletta

Ekletta nasce dall'idea di Massimo Corea, ingegnere italiano da sempre appassionato alle due ruote che, dopo una lunga carriera nel settore moto nelle più importanti case produttrici del mercato (come Ducati), decide di fondare la sua start-up per la produzione di e-bike. La visione strategica di Corea è quella di creare un modello di e-bike con gli standard e le procedure presenti nel settore dell'automotive. La sua idea spinge l'e-bike verso una nuova concezione delle bici a pedalata assistita: come avviene per le moto infatti, chi compra una bici Ekletta usufruisce nel tempo dell'assistenza tecnica per continuare a viaggiare sulla due ruote in estrema sicurezza e alla massima efficienza. L'e-bike infatti richiede una gestione e una manutenzione simile a quella di uno scooter o un motorino, per questo la consegna del mezzo viene fatta in via esclusiva da una rete di professionisti che mettono a punto freni, batteria e gomme. Ogni sei mesi è possibile richiedere un controllo di sicurezza, una specie di "tagliando" presso un rivenditore specializzato. La vera differenza con il mondo delle moto però è costituita dall'impronta green del brand: le e-bike infatti non inquinano e sono considerate sempre più il mezzo del futuro per muoversi in città in modo sostenibile.

Come calcolare un preventivo per la polizza furto della tua bici Ekletta

Se hai acquistato una e-bike Ekletta puoi aggiungere la polizza #Bikeplatinum ad un prezzo scontato! Come calcolare il preventivo? Puoi fare tutto online oppure dai rivenditori ufficiale #24hassistance, oltre 900 in tutta Italia!
Trovi la mappa a questo link.
Se decidi di acquistare la polizza in autonomia ti suggeriamo di consultare il nostro sito di supporto help.24hassistance.com , dove troverai tutti i passaggi nella procedura guidata "Come fare un preventivo Bikeplatinum online". In caso di necessità puoi anche scrivere al Servizio Clienti per richiedere aiuto oppure chiamarci al numero 895 500 3203 per ricevere la consulenza dei nostri specialisti. Trovi tutte le informazioni utili sui costi della telefonata sempre nel sito di supporto.

Assicura la tua bici a pedalata assistita per proteggerla dal furto, anche su strada ed essere coperto in caso di imprevisti come infortuni e danni alle parte elettriche. Calcola ora il tuo preventivo Bikeplatinum!