La famiglia Bikeplatinum continua a crescere! Abbiamo infatti una nuova casa partner bici e e-bike che ti permette di aggiungere la polizza #Bikeplatinum ad un prezzo ancora più vantaggioso. Si tratta di MBM Cicli, azienda italiana storica delle due ruote. Scopri tutti i dettagli della partnership in questo articolo.

Il marchio MBM Cicli

Design accattivante e qualità dei materiali. Queste sono le caratteristiche del brand MBM che, da oltre 50 anni crea bici e e-bike vantando l'esperienza di tecnici altamente qualificati ed appassionati per il proprio lavoro. Ma non finisce qui. L'Ufficio Ricerca e Sviluppo gioca un ruolo fondamentale per la mission dell'azienda, ossia studiare e migliorare continuamente i prodotti, per fornire un servizio di elevata qualità.
Tradizione e innovazione, continui investimenti per la ricerca, amore e dedizione per produrre una gamma completa di modelli accattivanti e tecnologici. Non semplici biciclette ma veri gioielli artigianali, frutto di una sapiente combinazione tra qualità, esperienza e un design unico made in Italy. In ogni bici e e-bike MBM Cicli troverai sicurezza e affidabilità, grazie alla cura per i dettagli, la produzione interna all'azienda e i continui test di prodotto che caratterizzano l'intero catalogo.

Come calcolare il preventivo Bikeplatinum?

Se hai una e-bike MBM Cicli puoi quindi aggiungere la polizza Bikeplatinum ad un prezzo davvero conveniente: infatti, in fase di preventivo, ti verrà applicato uno sconto direttamente sul premio annuale! Puoi scegliere tra due soluzioni differenti e le seguenti garanzie esclusive:

  • LIGHT: la soluzione ideale per chi ha bisogno di proteggere la propria e-bike dal rischio di furto. In caso di sinistro Bikeplatinum ti restituisce una bici identica a quella assicurata!
  • COMFORT: il pacchetto per chi, oltre al furto, vuole proteggere la propria e-bike dai danni ai componenti elettrici e aggiungere la protezione infortuni, per pedalare senza pensieri.

Per assicurare la tua bici MBM Cicli iscriviti a Ciclo Registro, il primo database di biciclette centralizzato e patrocinato da ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori), in collaborazione con comuni e forze di polizia. Registrando la tua due ruote potrai scaricare il Certificato Digitale di Proprietà, che al suo interno riporta sia i dati della bici (ad esempio numero di telaio, marca, modello) sia i dati del proprietario. Inoltre, sempre nel Certificato, troverai CicloID, un codice identificativo unico della tua e-bike. Inserendo CicloID e la tua data di nascita potrai calcolare il preventivo in pochi click!

Assicura subito la tua e-bike MBM e se hai bisogno di aiuto, ricordati che trovi tutte le informazioni utili sul sito di supporto 24hAssistance.