La nostra rete Partner si espande grazie alla partnership con Torpado.
Per saperne di più leggi il nostro articolo!

La storia di Torpado

Lavoro di squadra, affiatamento e una grande passione per il mondo delle bici, questi sono i capisaldi dello storico marchio Torpado, fondato da Torresini a Padova nel 1895. Dal 2001 è di proprietà della Cicli Esperia.
Negli anni '50 e fino al 1962, questo marchio ha avuto una squadra di professionisti che ha partecipato a ben undici edizioni del Giro D'Italia.
I telai delle bici erano realizzati ad hoc per ogni atleta: punto di partenza era il telaio base Torpado che veniva poi modificato in base alle esigenze del corridore.
A quei tempi l'azienda vantava la seconda posizione in Italia per vendite e dipendenti!
Torpado va oltre alla semplice bici performante e curata nei particolari, l'obiettivo è realizzare un prodotto innovativo che rispetti appieno la tua personalità.

Calcolare un preventivo per la tua bici Torpado

Puoi acquistare la polizza Bikeplatinum ad un prezzo vantaggioso: in fase di preventivo ti verrà applicato direttamente uno sconto sul premio annuale!
Ecco le soluzioni che puoi scegliere:

  • LIGHT: per proteggere la tua bici dal rischio di furto. In caso di sinistro Bikeplatinum ti restituisce una bici identica a quella assicurata!
  • COMFORT: se vuoi proteggere la tua bici, oltre dal rischio di furto, dai danni ai componenti elettrici e aggiungere la protezione infortuni.

Che cosa aspetti? Scopri i vantaggi della polizza Bikeplatinum e fai un preventivo 👇